lunedì 26 aprile 2010

4 Babi in padella

Ovvero quattro rane impanate.

Titolo molto rassicurante, di sicuro non moriamo di fame.
In concomitanza della sagra delle rane in quel San Ponso nel Canavese (TO)  hanno organizzato un simpatico giretto in fuoristrada con road book (in un'altro articolo illustrerò meglio cosa sia)  per un totale di circa 70 km di fuoristrada (livello medio-basso) con circa una ventina di km per i trasferimenti.
La partecipazione di quasi un centinaio di veicoli 4x4 ha reso possibile un gran bel casino sia nella circolazione  che nella "occupazione" dello spazio dedicato al pranzo. Per rendere ancora più interessante la giornata è stata organizzata, praticamente davanti al tendone della sagra, anche una competizione di auto/audio tuning, i quali saranno stati anche loro un centinaio di partecipanti. Aggiungi poi visitatori, amici e parenti, cugini e zii, allegre e simpatiche famigliole in giro alla domenica pomeriggio, il nonno del paese che si lamenta che ai suoi tempi non esisteva tutto sta cagnara si può dire che senza la gestione della protezione civile e vigli del posto che gestivano il traffico il caos sarebbe regnato sovrano.
Compagno d'avventura in questa gita è stato l'ottimo navigatore Luigi (alla sua prima esperienza in fuoristrada e come coopilota) che immedesimatosi subito nella parte ha portato avanti il suo ruolo con meticolisità e precisione senza nemmeno l'ausilio di strumentazione. Bravo!

Alcune foto:


Qualche foto del raduno Tuning...


Il coopilota Luigi alla fine del giro



La Fragolina!

ps: le rane le abbiamo mangiate, non sanno di un granché in verità, quasi un pollo insipido.

;)



Nessun commento:

Posta un commento